Pronto intervento guasti 800 90 48 49

La mutualità
nel settore energia.

Notizie e appuntamenti

Evidenze

Servizi WEB 

Per tutti i clienti la Cooperativa mette a disposizione nuovi ed evoluti strumenti per poter gestire la propria utenza di fornitura di energia elettrica.

Nella sezione “AREA PERSONALE” del  menu principale sito web potrai gratuitamente avere a disposizione tante informazioni utili:

  • Verificare i dati anagrafici;
  • Verificare i contratti attivi;
  • Verificare le misure e i consumi di energia da gennaio 2017;
  • Verificare le letture di eventuali contatori di energia prodotta;
  • Controllare e scaricare copia pdf di ogni bolletta emessa dal 2017;
  • ristampare il bollettino postale
  • Visualizzare lo stato dei pagamenti e l’estratto conto.

E’ richiesta la registrazione al portale per il rilascio delle credenziali e della password di primo accesso.

 

Guida

per l’accesso all’area personale e gestire la tua utenza elettrica

Evidenze

I nostri nuovi servizi WEB

Tutte le tue bollette, i consumi e informazioni sul tuo contratto. Registrati e accedi alla tua area personale.

Fatturazione elettronica

tutte le informazioni per clienti e fornitori

Diritti del consumatore

Tutti i tuoi diritti a portata di click
sul sito dell’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente

Libero mercato elettrico

Le novità sul mercato elettrico, le informazioni dell’Autorità per l’energia elettrica ed il gas per aiutarti a capire e a scegliere.

Pronto intervento guasti

Per qualsiasi problema
contattaci al nostro
numero verde 800 90 48 49