Pronto intervento guasti 800 90 48 49

Misure di aiuto per il pagamento delle bollette

2 Apr 2020

2 APRILE 2020

Per agevolare i clienti, la cooperativa considererà esteso di un mese il termine di pagamento indicato nelle bollette emesse nel periodo 31 marzo – 31 agosto 2020 e i ritardati pagamenti non saranno oggetto di alcuna mora o sanzione.

Per i clienti che si trovassero in situazioni di oggettive difficoltà o per i clienti che hanno domiciliato le bollette, la C.E.G. è disponibile a concordare ogni misura che si renderà necessaria in termini di agevolazioni e rateizzazioni. Potrete comunicarci tali esigenze alla mail: servizioclienti@cafl.it.

I soci potranno continuare a beneficiare, anche in questo periodo di emergenza, di sconti importanti sul prezzo dell’energia del mercato di maggior tutela (50% domestici residenti, 35% non residenti, 20% usi diversi)

Siamo inoltre in attesa di specifici provvedimenti del Governo e delle Autorità Competenti in merito ad ulteriori determinazioni per alleggerire gli oneri delle bollette, sia per i soci sia per i clienti in maggior tutela. L’Autorità ARERA ha già comunicato che nel secondo trimestre 2020 il prezzo dell’energia subirà una contrazione del 18,3%.