La mutualità
nel settore energia.
Notizie e appuntamenti
Evidenze
Fatturazione elettronica per i clienti
16 gennaio 2019
Comunichiamo ai clienti le modalità di invio delle fatture in ottemperanza alle nuove norme ed obblighi in ambito di fatturazione elettronica.
Per il clienti finali:
Nulla cambierà rispetto agli anni precedenti. I clienti finali riceveranno a mezzo posta oppure a mezzo mail la solita bolletta.
Per i clienti con P.IVA:
La C.E.G. prevede di inviare una copia di cortesia della bolletta cartacea o a mezzo mail ai soli clienti che non hanno comunicato il proprio codice univoco piuttosto che la PEC per veicolare la fattura elettronica. La fattura elettronica originale verrà sempre inviata al Sistema di Interscambio.
Fatturazione elettronica per i fornitori
16 gennaio 2019
Con riferimento alla fatturazione elettronica tra privati in recepimento degli obblighi di legge introdotti dall’art. 1, commi 909-916, della Legge 27 dicembre 2017, n. 205 (c.d. Legge di bilancio per il 2018), comunichiamo nel seguente documento il nostro codice univoco.
Avendo provveduto alla registrazione del citato codice nel sito dell’Agenzia Entrate, il Sistema di Interscambio (SdI) procederà automaticamente al recapito delle fatture e il campo relativo al codice destinatario nei documenti potrà essere 0000000.
Evidenze
I nostri nuovi servizi WEB
Tutte le tue bollette, i consumi e informazioni sul tuo contratto. Registrati e accedi alla tua area personale.
Fatturazione elettronica
tutte le informazioni per clienti e fornitori
Diritti del consumatore
Tutti i tuoi diritti a portata di click
sul sito dell’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente
Libero mercato elettrico
Le novità sul mercato elettrico, le informazioni dell’Autorità per l’energia elettrica ed il gas per aiutarti a capire e a scegliere.
Pronto intervento guasti
Per qualsiasi problema
contattaci al nostro
numero verde 800 90 48 49